Stampa con Plotter 2018-01-18T08:02:28+00:00

Il plotter è una periferica specializzata nella stampa di supporti di grande formato. È il dispositivo di output ideale per i sistemi CAD, dove è impiegato per la stampa di prospetti e progetti architettonici, fisici, chimici, elettrotecnici, elettraulici, meccanici, elettrici, mappe topografiche, curve geometriche ecc. Oggi viene anche utilizzato nell’ambito della grafica e della pubblicità grazie alle moderne tecnologie che consentono al plotter di stampare a colori e addirittura di ritagliare (plotter da taglio)

PLOTTER ROLAND ersa Camm Vs 

Appartiene alla serie di periferiche stampa e taglio più amate e più vendute al mondo. La serie VS è equipaggiata con inchiostri ROLAND ECO-SOL MAX, disponibili in 8 colori differenti quali quadricomia CMYK, light ciano, light magenta, bianco e metallico.

Si possono creare un ampia serie di applicazioni grafiche, tra cui: banner da uso interno ed esterno, poster, adesivi ed etichette, grafiche da vetrina, materiali per il wrapping fino a stampe d’arte su tele canvas.

PLOTTER ROLAND Versa UV  Lef

È una stampante ad INCHIOSTRI UV per stampare a colori direttamente su oggetti e personalizzarli, anche singolarmente. È equipaggiata con inchiostri in Quadricromia, bianco ed effetti di verniciatura lucida ed opaca. Inoltre può stampare direttamente su diverse tipologie di materiali e superfici, come PET, ABS, BC e TPU, molto utilizzati per cover ed astucci.